Regolamento

 

D-Link Mediterraneo Srl, con sede in Via Negroli 35 -Milano intende promuovere la commercializzazione di una serie di prodotti attraverso un’operazione con finalità meramente promozionali denominata “CASH BACK”, in virtù della quale si riconosce al Cliente un importo attraverso un accredito su c/c in seguito all’acquisto di uno dei prodotti in promozione.

D-Link Mediterraneo Srl si avvale del supporto di SMPI Group SrL – Via Brescia 2, Meda (MB) Società specializzata nell’offerta di servizi di vendita e marketing. SMPI Group Srl, nella persona del General Manager, Sig. Fabio Marchino, è altresì incaricata da D-Link Mediterraneo Srl al trattamento dei dati dei suo Clienti, limitatamente allo svolgimento delle attività connesse alla promozione “CASH BACK”.

I soggetti destinatari (“Clienti”) sono tutti i consumatori privati (le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) che acquistino uno dei prodotti promozionati presso qualsiasi rivenditore con punto vendita fisico o online con attività in Italia o a San Marino.

Sono esclusi dalla presente operazione gli acquisti effettuati sui seguenti soggetti distributori all’ingrosso di prodotti D-Link:

  • Computer Gross Spa
  • Esprinet Spa
  • Ingram Micro Spa
  • Megawatt Spa
  • Runner Spa
  • Tech Data Spa
  • Elmat Spa
  • GFO Europe Srl
  • KON.EL.CO. SPA
  • QUESTAR SRL
  • Synergie SRL
  • Neapolis Informatica S.A.S.
  • Trolese SRL

Il rimborso non è collegato in alcun modo all’acquisto di altri prodotti o servizi prestati da D-Link Mediterraneo Srl. Il cliente potrà utilizzare la somma che gli è stata rimborsata nella modalità e con le tempistiche che preferisce dato che ne avrà immediata disponibilità una volta completata la procedura di accredito sul conto corrente bancario.

I Clienti che nel periodo tra il 01/05/2019 e 31/07/2019 acquisteranno i prodotti in promozione in un qualunque punto vendita della GdO/GdS oppure negli online store (con partita Iva Italiana) potranno usufruire di un rimborso calcolato nel modo seguente:

  1. Il prodotto acquistato dovrà essere il codice DCS-2802KT e dovrà essere nuovo; non verranno accettati ai fini di questa iniziativa prodotti rigenerati e/o usati.
  2. Il rimborso sarà pari ad € 50
  3. La promozione è valida su un quantitativo massimo di 3(tre) pezzi. La verifica verrà effettuata considerando il numero di IBAN fornito al momento della registrazione.
  4. Il rimborso verrà effettuato se e solo se verrà fornita tutta la documentazione richiesta.
  5. Il Cliente dovrà provvedere alla registrazione dei prodotti, indicando tra gli altri dati anche il numero di serie presente sull’hub e non sulla confezione.

La ricevuta d’acquisto o fattura, dovrà necessariamente riportare chiaramente il codice e la descrizione del prodotto D-Link acquistato e il relativo prezzo di acquisto; per i consumatori che hanno acquistato il prodotto su siti di e-commerce Italiani sarà necessario scaricare dal proprio account la fattura o richiederla al servizio clienti. Screenshot del carrello, delle email di conferma d’ordine, o le bolle di trasporto non costituiscono documento fiscale né prova d’acquisto e quindi non sono considerati validi ai fini della richiesta del rimborso.

L’importo rimborsato non sarà soggetto ad IVA ne a fatturazione ai sensi dell’art.2 comma 3 DPR 633/72.

I Clienti in regola con le condizioni sopra indicate dovranno collegarsi al sito www.dlink4me.it, compilare i campi obbligatori ad allegare la scansione o foto dello scontrino e/o fattura di acquisto del prodotto e scansione o foto del numero di serie presente sul retro dell'Hub e non sulla confezione.

L’importo verrà accreditato escusivamente su conti correnti Italiani entro 30 giorni lavorativi (non di calendario) dall’inoltro del modulo stesso debitamente compilato; nel caso in cui non siano rispettate tutte le condizioni elencate non sarà possibile provvedere al rimborso della somma prevista.

La data di acquisto del prodotto deve essere compresa tra il 01/05/2019 ed il 31/07/2019; i rimborsi potranno essere richiesti entro e non oltre 31/08/2019.

Il modulo di registrazione dovrà essere completato con l’accettazione del trattamento della privacy e delle presenti regole.

Per qualsiasi controversia derivante dalle presenti regole o dalla presente promozione, sarà esclusivamente competente il Foro di Milano.